CalciomercatoPrimo Piano

Inter, possibile scambio con il Napoli. Messi “osserva” da Lisbona – SM

L’Inter è concentrata sul cammino di Europa League. Inevitabile, però, programmare la prossima stagione. Tiene banco la questione Lionel Messi, che, recentemente ha comprato casa vicino alla sede dell’Inter (qui i dettagli). Torna in auge, inoltre, un possibile scambio con il Napoli. Le ultime da “SportMediaset”

SCAMBIO – Il mercato dell’Inter, al momento, vive una situazione di stallo. I pensieri, come riferito da “SportMediaset” sono tutti sulla semifinale contro lo Shakhtar Donetsk. Alla fine della stagione, dopo il confronto tra Conte e la società, verranno delineate le strategie di mercato. Lionel Messi, da Lisbona, osserva con attenzione i il cammino di Lukaku e compagni in Europa League. In attesa di capire se, la suggestione si trasformerà in effettiva trattativa. Secondo quanto riporta “SportMediaset”, inoltre, sarebbe tornato in auge un possibile scambio con il Napoli. Allan si accaserebbe alla corte di Antonio Conte con Matias Vecino che compierebbe il percorso inverso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh