Primo Piano

Inter, penultimo allenamento e poi Malta. Inzaghi fa la conta: fuori in 9!

L’Inter anche oggi si riunirà ad Appiano Gentile per svolgere una doppia seduta di allenamento. Lavoro sul campo anche domani mattina, prima della partenza per Malta. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di ben nove giocatori. Ecco tutta la situazione nel dettaglio.

NEL DETTAGLIO – Dopo quindici giorni di vacanze, ieri l’Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti. La squadra nerazzurra è al completo, al netto dei quattro giocatori impegnati ancora con le rispettive Nazionali al Mondiale (Denzel Dumfries, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic). Questi però non saranno gli unici assenti. Domani pomeriggio l’Inter partirà in direzione Malta, dove resterà fino al 9 dicembre (nel mezzo due amichevoli contro Gzira e Salisburgo). Non ci saranno anche André Onana e Romelu Lukaku, attualmente in vacanza, anche se il belga potrebbe anticipare il suo rientro (vedi QUI). Assenti pure Joaquin Correa, Matteo Darmian e Danilo D’Ambrosio per infortunio. Dentro ci mettiamo anche il giovane Mattia Zanotti, che resterà anche lui alla Pinetina per recuperare dopo i problemi fisici accusati con l’Under-20. A proposito di giovani, considerate le assenze saranno circa una decina i Primavera che saranno integrati nel gruppo di Malta, per garantire maggiore efficacia agli allenamenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.