Primo Piano

Inter, partita con il Sassuolo specchio della stagione. Scudetto difficile – Sky

Con il pareggio di ieri con il Sassuolo l’Inter vede le chance di rincorsa allo scudetto assottigliarsi sempre di più. In collegamento su “Sky Sport 24” Andrea Paventi analizza la situazione in casa nerazzurra. 

OCCASIONE PERSA – L’Inter, dopo il pareggio con il Sassuolo, si ritrova a 8 punti di distacco dalla capolista Juventus. L’Atalanta, intanto, si è portata a -4 dai nerazzurri. Ieri sera potrebbe essere l’ennesima occasione sprecata della stagione per la squadra di Conte. Andrea Paventi analizza il momento dei nerazzurri: «Inter ieri occasione sprecata. È lo specchio di questa stagione. L’Inter, prima dello stop, è stata spesso in vantaggio ed è stata rimontata. Penso alla partita con il Cagliari, a quella con l’Atalanta. Ieri aveva recuperato dallo svantaggio, ma non è riuscita ad essere cinica e a chiudere la partita. Non riesce a mettere i risultati in una situazione di sicurezza. Difficile credere che i nerazzurri vincano tutte le 11 partite rimanenti. È complicato, ma giocando ogni tre giorni tutto può succedere». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.