Inter-Parma: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni
Inter-Parma si gioca per la quindicesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 18.30 allo Stadio San Siro di Milano. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti.
LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Parma (ore 18.30): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Segui l’avvicinamento in diretta a Inter-Parma, con il live dedicato di Inter-News.it:
Dove e quando si gioca Inter-Parma
Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, Milano, venerdì 6 dicembre ore 18:30.
I precedenti di Inter-Parma
La prossima sarà la 55ª sfida tra Inter e Parma in Serie A: bilancio favorevole ai nerazzurri vittoriosi in 22 occasioni, 16 pareggi e altrettanti successi dei Ducali completano il quadro. L’Inter è rimasta imbattuta in tutte le ultime cinque gare contro il Parma in Serie A.
Come seguire Inter-Parma IN DIRETTA
Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 18:00, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. Solo su Inter-News.it trovi una copertura totale del matchday già dalle prime ore della mattina, per l’avvicinamento all’evento con il prepartita, fino al post partita con le interviste.
Inter-Parma, dove vederla in diretta TV
Su DAZN 1 (canale 214 Sky). È disponibile solo con abbonamento aggiuntivo dedicato su Sky oppure incluso nell’app DAZN in streaming.
Inter-Parma, dove vederla in LIVE streaming
Su app DAZN attraverso qualsiasi device (computer, smartphone, tablet, sito web eccetera). E tu come seguirai la partita? Faccelo sapere sui nostri social!
Inter-Parma su DAZN: i telecronisti
La telecronaca della partita su Dazn sarà affidata alla coppia Testoni-Stramaccioni.
Gli indisponibili della partita
Inter: Pavard (infortunio), Acerbi (infortunio).
Parma: Benedyczak (infortunio), Circati (infortunio), Osorio (infortunio), Bernabè (infortunio), Charpentier (infortunio), Kowalski (infortunio).
L’arbitro della partita
Arbitro: Rosario Abisso
Assistenti arbitrali: Rossi-Cipriani
Quarto ufficiale: Massimi
Arbitro VAR: Pezzuto
Assistente VAR: Paterna
Conferenze stampa della vigilia
Inzaghi non ha tenuto la conferenza stampa
Pecchia: «Affrontiamo un gigante, una top in Italia e in Europa. Al di là della soddisfazione di domenica, c’era un clima straordinario ed è stata una bella vittoria. Inzaghi? C’è poco da dire sul valore del suo lavoro. Bisogna fargli i complimenti, c’è voglia di un confronto tecnico». Clicca qui per la conferenza stampa integrale.
Inter-Parma, le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
In panchina: J. Martinez, Calligaris, Palacios, Darmian, Carlos Augusto, Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Arnautovic, Taremi, Correa.
Allenatore: Simone Inzaghi
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Del Prato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj Mohamed, Cancellieri; Bonny.
In panchina: Chichizola, Corvi, Hainaut, Valenti, Camara, Di Chiara, Leoni, Estevez, Almqvist, Hernani, Mihaila.
Allenatore: Fabio Pecchia