MatchPrimo Piano

Inter-Parma, i convocati di Pecchia: un assente a sorpresa!

Inter-Parma si disputerà domani – 6 dicembre alle ore 18.30. Il tecnico dei gialloblù Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati per il match.

IL MATCH – Domani, in un insolito anticipo pomeridiano del venerdì, il pubblico di San Siro accoglierà Inter-Parma alle ore 18.30. Una sfida importante per i nerazzurri, che proveranno a recuperare terreno dopo la gara sospesa a Firenze. Mentre la squadra di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare i gialloblù, riuscendo anche a recuperare un uomo reduce da infortunio, quella di Fabio Pecchia fa i conti con una serie di assenze. Nei convocati della squadra parmigiana, infatti, non compare a sorpresa il nome dell’attaccante polacco Adrian Benek. Quest’ultimo, dunque, si aggiunge alla lista degli indisponibili gialloblù per Inter-Parma, insieme agli altri calciatori fermi ai box: Gabriel Charpentier, Alessandro Circati e Adrián Bernabé. Di seguito la lista integrale degli uomini convocati da mister Pecchia in occasione di Inter-Parma, sfida della quattordicesima giornata di Serie A.

Inter-Parma, i convocati di Pecchia

Portieri: 1 Chichizola, 40 Corvi, 31 Suzuki.

Difensori: 4 Balogh, 26 Coulibaly, 15 Delprato, 77 Di Chiara, 46 Leoni, 5 Valenti, 14 Valeri.

Centrocampisti: 23 Camara, 8 Estévez, 20 Hainaut, 27 Hernani Jr, 16 Keita, 19 Sohm.

Attaccanti: 11 Almqvist, 13 Bonny, 22 Cancellieri, 61 Haj, 98 Man, 28 Mihăilă.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.