Primo Piano

L’Inter paga per… Lukaku: il provvedimento del Giudice Sportivo!

L’Inter domenica sera ha pareggiato contro il Napoli. Romelu Lukaku, grande ex, ha avuto vita difficile sia in campo che con il pubblico di San Siro.

PROVVEDIMENTO – In merito a Inter-Napoli, i provvedimenti del Giudice Sportivo sulla dodicesima giornata, arriva anche una multa per il club nerazzurro. Il motivo, come si legge nel comunicato, è dovuto ai cori contro Romelu Lukaku: “Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara e nel corso della stessa, intonato più volte cori insultanti nei confronti di un calciatore della squadra avversaria”. Per quasi tutta la partita, sin dall’inizio del riscaldamento che nel momento dell’uscita dal campo del calciatore belga, il pubblico non ha di certo riservato un trattamento delizioso all’ex attaccante nerazzurro, reo di aver tradito il club nell’estate del 2023.

Lukaku e il ritorno a San Siro in Inter-Napoli: fischi paurosi

COME L’ANNO SCORSO – Nella scorsa stagione, l’accoglienza del pubblico di San Siro è stata addirittura peggiore per Lukaku. Infatti, in occasione di Inter-Roma, match finito 1-0, tutto lo stadio con tanto di fischietti preparati ad hoc per il suo ritorno, iniziò a fischiare il giocatore ad ogni tocco di palla. Insomma, di certo per Lukaku non sarà facile ritornare a San Siro quando dovrà giocare contro l’Inter. Anche in termini prettamente tecnici, come un anno fa, anche domenica sera, è stato cancellato dal campo da Francesco Acerbi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.