FocusPrimo Piano

Inter ora che fai? La Lazio è avanti, col Lecce gara da Champions League

La Lazio, nella serata di ieri, al Diego Armando Maradona ha messo KO il Napoli e ha fatto registrare agli azzurri la prima sconfitta casalinga di questa stagione. Matias Vecino, ex nerazzurro, ha segnato l’unico gol del match facendo mettere alla sua squadra la freccia a sinistra per compiere il (momentaneo) sorpasso ai danni dell’Inter. Adesso la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una volta il destino nelle proprie mani. Ma una domanda sorge spontanea: che partita bisogna aspettarsi contro il Lecce?

SORPASSO MOMENTANEO − La Lazio, nella serata di ieri al Diego Armando Maradona, ha sconfitto il Napoli capolista. Ed è salita così a 48 punti in classifica di Serie A, scavalcando almeno per il momento Inter (e Milan) a 47 punti. I nerazzurri scenderanno domani alle ore 18:00 in campo a San Siro contro il Lecce (vedi articolo). E proprio questa gara non sarà una semplice partita ma varrà, come altre fallite in precedenza, un posto in Champions League per la prossima stagione. Di nuovo, perciò, il destino è nelle mani della squadra di Simone Inzaghi. Che match bisogna aspettarsi? Perché i tifosi nerazzurri sperano che non ci sarà un ulteriore passo falso e la squadra, dal canto suo, dovrebbe mettercela tutta per riscattarsi dopo la sconfitta registrata al Dall’Ara contro il Bologna.

Inter, con il Lecce vietato sbagliare: la Lazio è avanti per la Champions League

ATTESE − L’Inter in questa stagione ha abituato a non avere mai davanti a sé nulla di scontato. Anzi, sono state più le sorprese, a volte anche indesiderate. E la sconfitta contro il Bologna, alla 24a giornata al Dall’Ara, ne è stata l’emblema. Adesso perciò il destino è ancora una volta tutta nelle mani dell’Inter e dei ragazzi di Simone Inzaghi. Perché la lotta per la Champions League è più aperta che mai. E i nerazzurri devono adesso decidere se voler scavalcare ancora la Lazio, attualmente avanti di un punto, e riavvicinare il Napoli approfittando della sconfitta di ieri. Oppure se complicarsi ancora di più la vita, dal momento che i punti persi per strada sono arrivati spesso e volentieri per mancanza di tenuta mentale e contro avversari di caratura inferiore all’Inter. C’è bisogno di intraprendenza, di coraggio, di forza di volontà. E con il Lecce c’è l’occasione giusta per portare tutto ciò già in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.