Primo Piano

Inter, oggi la ripresa degli allenamenti da Campioni d’Italia: doppia seduta

L’Inter Campione d’Italia 2020-21 dopo la certezza matematica e i tre giorni di riposo concessi da Antonio Conte oggi torna ad allenarsi ad Appiano Gentile con una doppia seduta di allenamento. Presente anche la dirigenza nerazzurra?

LA RIPRESA – L’Inter si gode la vittoria dello scudetto con quattro giornate di anticipo e così sarà almeno fino a domenica 23 maggio, quando nell’ultima giornata di Serie A i nerazzurri alzeranno il trofeo a San Siro e contro l’Udinese. Intanto dopo tre giorni di riposo concessi da Antonio Conte dopo la vittoria contro il Crotone, oggi la squadra si ritroverà presso il Centro Sportivo per allenarsi e preparare la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma sabato alle 18. Il gruppo squadra in questi giorni hanno avuto l’opportunità di festeggiare e rilassarsi con le proprie famiglie, molti di questi anche fuori Milano, come nel caso di mister Antonio Conte. Ora è tempo di tornare a pensare al campo nonostante la vittoria matematica: l’obiettivo primario è quello di portare a casa il maggior numero di punti possibili e dare minuti ai giocatori che hanno giocato poco (vedi articolo). Prevista oggi dunque una doppia seduta di allenamento mattina e pomeriggio. Non solo la squadra: anche la dirigenza al completo potrebbe presentarsi ad Appiano Gentile per assistere all’allenamento dei neo-Campioni d’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh