Primo Piano

Inter, Oaktree nell’azionariato del club fra tre anni? Due versioni differenti – CDS

Inter e Oaktree hanno ufficialmente concluso l’operazione di finanziamento (vedi articolo), ma, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, l’operazione sarà più complessa rispetto un semplice finanziamento.

DUE VISIONIInter e Oaktree hanno finalmente raggiunto l’accordo per il finanziamento, ma come riportato dal quotidiano romano a firma di Pietro Gudagno e Andrea Ramazzotti, l’operazione sarà più complessa di un semplice finanziamento. Ci sarebbero due versioni dell’operazioni, ad oggi ancora poco chiare. Secondo la prima, Oaktree entrerebbe nell’azionariato attraverso un aumento di capitale. Secondo l’altra, il fondo americano si limiterebbe ad avere in pegno le azioni del club attraverso Great Horizon. Gli accordi prevedono che Suning debba restituire il denaro compresi gli interessi fissati al 9%. Non dovesse riuscirsi, allora Oaktree diventerebbe il nuovo proprietario dell’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno e Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh