Primo Piano

Inter, nuovo giorno di attesa. In arrivo i risultati degli ultimi test

L’Inter oggi alle 20.45 avrebbe dovuto giocare col Sassuolo, ma come noto da giovedì mattina così non sarà. Anche ieri, dopo l’ultimo caso di positività (vedi articolo), il gruppo squadra ha svolto dei test. A breve è atteso il responso.

ORE DI ATTESA – Il gruppo squadra dell’Inter conoscerà in giornata l’esito dei tamponi a cui si è sottoposto ieri. Per il momento sono cinque i positivi, e si spera che il numero non cresca più: in ordine cronologico Danilo D’Ambrosio, Samir Handanovic, Matias Vecino, Stefan de Vrij e un altro componente. L’esito odierno è fondamentale, perché iniziano a esserci diversi giorni fra l’ultimo contatto prima dello stop e il tampone. Come definito dall’ATS stasera col Sassuolo non si gioca, e sino a domani compreso permane l’isolamento domiciliare. Da lunedì, in caso di test negativo, potranno riprendere gli allenamenti: l’isolamento fiduciario prevede il tragitto da casa alla Pinetina come unico permesso. Questo significa che, nonostante anche ieri ci siano state convocazioni, i nazionali non possono partire (salvo modifiche al momento non previste). Il periodo di quarantena per l’Inter rimarrà in vigore sino a mercoledì 31 marzo, a tre giorni dalla partita col Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.