Inter, nuovo finanziamento soci nelle casse: la cifra immessa da Suning

L’Inter, secondo quanto emerge dal bilancio al 31 dicembre 2022 di Inter Media and Communication, ha ricevuto un nuovo finanziamento soci da parte di Suning attraverso il prestito di Oaktree. Di seguito tutti i dettagli (QUI le novità su DigitalBits)
FINANZIAMENTI – “Come descritto nell’Offering Memorandum, TeamCo ha ricevuto negli ultimi anni una serie di prestiti soci. L’importo residuo nel bilancio di TeamCo al 31 dicembre 2022 è di € 60,0 milioni (tutti relativi a finanziamenti soci erogati durante l’anno fiscale chiuso al 30 giugno 2021 da Grand Tower), più interessi maturati per 23,7 milioni di euro di cui 7,7 milioni di euro relativi ai prestiti soci erogati durante l’esercizio chiuso al 30 giugno 2021 da Grand Tower e 16,0 milioni di euro relativi a finanziamenti soci erogati in esercizi precedenti da Great Horizon”.
CIFRA – “Si segnala che è stato ricevuto da Grand Tower un nuovo finanziamento soci di 10 milioni di euro il 22 febbraio 2023”. Grand Tower è una delle società attraverso cui Suning e la famiglia Zhang controllano l’Inter.
Bonus Scommesse
