Attraverso un comunicato ufficiale, la società Inter ha comunicato una nuova partnership ufficiale in Asia. Come dichiarato dal Chief Marketing Officier Luca Danovaro, si tratta di un accordo importante nell’ottica di crescita del brand nerazzurro a livello globale.
NUOVO PARTNER – Con un comunicato apparso sul sito web della società, l’Inter ha annunciato un accordo di partnership in Asia con AYX, uno dei principali brand dell’industria sportiva e di intrattenimento. La piattaforma è specializzata particolarmente nel gaming online, sviluppandosi rapidamente negli ultimi anni e in grado di coinvolgere milioni di utenti. Il Chief Marketing Officier Luca Danovaro ha dichiarato: «Siamo molto contenti di dare il benvenuto a questo importante partner a livello internazionale nella famiglia Inter. Testimonianza della crescente attrattiva del brand a livello globale. Siamo lieti di collaborare con AYX, marchio leader nello sport e nell’intrattenimento in Asia. Siamo convinti che insieme raggiungeremo grandi risultati».
Ruggeri in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare dello…
Acerbi autore del gol del momentaneo 1-0 al derby di Milano tra Milan e Inter,…
Barzaghi dice la sua sull'Inter e sul blocco azzurro in squadra. Il CT Luciano Spalletti…
Impallomeni parlando di Scamacca lo paragona ad un ex giocatore dell'Inter, che ha lasciato Milano…
La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…
Hakan Calhanoglu e tutti i giocatori dell'Inter oggi sono tornati ad allenarsi dopo i giorni…