Inter sempre più attiva a livello commerciale. La notizia era nell’aria da settimane e adesso è finalmente ufficiale: Heinz si aggiunge alla lista dei nuovi partner nerazzurri. Di seguito la nota ufficiale della società nerazzurra
NUOVA PARTNERSHIP – “FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una nuova partnership con Heinz. Il brand leader nel settore alimentare debutta nel mondo del calcio e dell’entertainment grazie all’accordo con il Club nerazzurro, diventando Official Sauce Partner dell’Inter per due stagioni. L’azienda statunitense sarà protagonista fin da subito delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere più da vicino il mondo Heinz e partecipare a esclusive degustazioni”.
HEINZ NEL CALCIO – A corredo della nuova partnership ecco le parole di Francesco Meschieri, Head of Marketing Italy di Heinz: «Siamo entusiasti della partnership stretta con Inter. Il calcio, il fare squadra e le emozioni che suscita lo sport si sposano perfettamente con la bellezza dello stare insieme, condividendo un momento anche di gusto. Vogliamo guidare i consumatori nelle occasioni di consumo day by day, attraverso le loro passioni. Per questo stiamo lavorando per essere presenti in ogni momento della vita dei consumatori, che saranno ispirati e incuriositi per trovare il loro “Perfect Match” con Heinz».
Fonte: Sito Ufficiale del Club [Inter.it]
Frosinone-Salernitana, anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato…
Ci sono 180 milioni di motivi per rinnovare Simone Inzaghi. L'Inter lo sa bene ed…
L'Inter ha fretta di chiudere per il portiere brasiliano Bento Matheus Krepski. Il club nerazzurro…
L'Inter ha già vinto lo scudetto, ma c'è ancora tanto da dire in Serie A.…
Pioli ha di nuovo creato profondo imbarazzo per le sue dichiarazioni, nella conferenza stampa di…
Per tutto il campionato, Massilimiliano Allegri ha parlato di Inter da scudetto, giustificando la posizione…