Inter, nuova partnership al debutto nel calcio: ufficiale l’accordo con Heinz!
Inter sempre più attiva a livello commerciale. La notizia era nell’aria da settimane e adesso è finalmente ufficiale: Heinz si aggiunge alla lista dei nuovi partner nerazzurri. Di seguito la nota ufficiale della società nerazzurra
NUOVA PARTNERSHIP – “FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una nuova partnership con Heinz. Il brand leader nel settore alimentare debutta nel mondo del calcio e dell’entertainment grazie all’accordo con il Club nerazzurro, diventando Official Sauce Partner dell’Inter per due stagioni. L’azienda statunitense sarà protagonista fin da subito delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere più da vicino il mondo Heinz e partecipare a esclusive degustazioni”.
HEINZ NEL CALCIO – A corredo della nuova partnership ecco le parole di Francesco Meschieri, Head of Marketing Italy di Heinz: «Siamo entusiasti della partnership stretta con Inter. Il calcio, il fare squadra e le emozioni che suscita lo sport si sposano perfettamente con la bellezza dello stare insieme, condividendo un momento anche di gusto. Vogliamo guidare i consumatori nelle occasioni di consumo day by day, attraverso le loro passioni. Per questo stiamo lavorando per essere presenti in ogni momento della vita dei consumatori, che saranno ispirati e incuriositi per trovare il loro “Perfect Match” con Heinz».
Fonte: Sito Ufficiale del Club [Inter.it]