Primo Piano

Inter, nuova partnership al debutto nel calcio: ufficiale l’accordo con Heinz!

Inter sempre più attiva a livello commerciale. La notizia era nell’aria da settimane e adesso è finalmente ufficiale: Heinz si aggiunge alla lista dei nuovi partner nerazzurri. Di seguito la nota ufficiale della società nerazzurra

NUOVA PARTNERSHIP – “FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una nuova partnership con Heinz. Il brand leader nel settore alimentare debutta nel mondo del calcio e dell’entertainment grazie all’accordo con il Club nerazzurro, diventando Official Sauce Partner dell’Inter per due stagioni. L’azienda statunitense sarà protagonista fin da subito delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere più da vicino il mondo Heinz e partecipare a esclusive degustazioni”.

HEINZ NEL CALCIO – A corredo della nuova partnership ecco le parole di Francesco Meschieri, Head of Marketing Italy di Heinz: «Siamo entusiasti della partnership stretta con Inter. Il calcio, il fare squadra e le emozioni che suscita lo sport si sposano perfettamente con la bellezza dello stare insieme, condividendo un momento anche di gusto. Vogliamo guidare i consumatori nelle occasioni di consumo day by day, attraverso le loro passioni. Per questo stiamo lavorando per essere presenti in ogni momento della vita dei consumatori, che saranno ispirati e incuriositi per trovare il loro “Perfect Match” con Heinz».

Fonte: Sito Ufficiale del Club [Inter.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.