FocusPrimo Piano

Inter, novembre da incorniciare: a Inzaghi mancano solo due punti per 11 metri

L’Inter può dirsi più che soddisfatta del suo ruolino di marcia nel mese di novembre, chiusosi con un’importante vittoria in trasferta. Inzaghi è riuscito ad accorciare dalla vetta in Serie A e conquistare il passaggio del turno anticipato in Champions League. Solo un rigore annulla il bottino pieno

NOVEMBRE NERAZZURRO – Sheriff Tiraspol-Inter (1-3), Milan-Inter (1-1), Inter-Napoli (3-2), Inter-Shakhtar Donetsk (2-0) e Venezia-Inter (0-2). Novembre breve ma intenso per l’Inter di Simone Inzaghi, che porta a casa 4 vittorie su 5 partite giocate. Quindi 13 punti su 15 a disposizione tra Champions League (6 su 6) e Serie A (7 su 9). Il tutto con 11 gol fatti e 4 subiti. L’unica partita non chiusa con la vittoria è il Derby di Milano, pareggiato nonostante le buone possibilità di vincerlo. Alla fine è il rigore sbagliato da Lautaro Martinez a risultare decisivo per il mancato en plein nerazzurro nel mese in corso. Un errore dagli undici metri, o forse più un capolavoro di Ciprian Tatarusanu, che permette al Milan di restare momentaneamente in vetta, anziché invertire le gerarchie. Tutto sommato, un novembre da incorniciare per l’Inter di Inzaghi. Occhio, però. Dicembre è già alle porte: si inizia con Inter-Spezia (mercoledì, ore 18:30).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.