Inter, non solo corsa ad Appiano Gentile: Conte osserva da lontano

Articolo di
11 Maggio 2020, 17:37
Condividi questo articolo

L’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile, dove i calciatori lavorano singolarmente. Secondo quanto rivelato dal “Corriere dello Sport”, al centro sportivo si è rivisto anche il pallone mentre Conte osserva da lontano. Di seguito i dettagli

LAVORO INDIVIDUALE – L’Inter si allena ad Appiano Gentile, sempre divisa in gruppi e con lavoro individuale. I nerazzurri anche stamattina hanno svolto sia corsa che esercizi individuali con il pallone sotto gli occhi attenti di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro osserva gli allenamenti ad Appiano, ma tenendosi a distanza non avendo ancora effettuato i test medici per il Coronavirus. Per partitelle o esercizi in gruppo, invece, bisognerà attendere il via libera agli allenamenti di squadra.

Fonte: corrieredellosport.it 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.