Inter, non solo BC Partners: spunta un acquirente americano – Sky

Articolo di
8 Febbraio 2021, 08:43
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

L’Inter, come noto, può cambiare proprietà a breve, dato che Suning sta cercando una soluzione alle difficoltà provenienti dalla Cina. Nel corso di “Sky Calcio Club” il conduttore Fabio Caressa ha segnalato come, oltre a BC Partners, ci possa essere anche un acquirente dagli Stati Uniti.

NUOVO NOME? – Negli ultimi giorni si è parlato di vari gruppi interessati a rilevare le azioni dell’Inter da Suning, non solo BC Partners. Per Fabio Caressa possibili novità a breve: «C’è una certa urgenza focalizzata nella fine di marzo. Ci sono altri gruppi probabilmente interessati, abbiamo la voce di un acquirente americano che potrebbe invervenire. Vedremo cosa succederà. Mi sembra che Antonio Conte sia proprio l’allenatore ideale per un momento così, perché è uno di quelli che le tensioni esterne riesce a convogliarli nella giusta maniera all’interno. Non è una cosa che sanno fare in molti. A muoversi in una situazione del genere i più forti sono Conte, José Mourinho, Marcello Lippi che al Mondiale fece il miracolo da questo punto di vista».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.