Primo Piano

Inter, non solo BC Partners: spunta un acquirente americano – Sky

L’Inter, come noto, può cambiare proprietà a breve, dato che Suning sta cercando una soluzione alle difficoltà provenienti dalla Cina. Nel corso di “Sky Calcio Club” il conduttore Fabio Caressa ha segnalato come, oltre a BC Partners, ci possa essere anche un acquirente dagli Stati Uniti.

NUOVO NOME? – Negli ultimi giorni si è parlato di vari gruppi interessati a rilevare le azioni dell’Inter da Suning, non solo BC Partners. Per Fabio Caressa possibili novità a breve: «C’è una certa urgenza focalizzata nella fine di marzo. Ci sono altri gruppi probabilmente interessati, abbiamo la voce di un acquirente americano che potrebbe invervenire. Vedremo cosa succederà. Mi sembra che Antonio Conte sia proprio l’allenatore ideale per un momento così, perché è uno di quelli che le tensioni esterne riesce a convogliarli nella giusta maniera all’interno. Non è una cosa che sanno fare in molti. A muoversi in una situazione del genere i più forti sono Conte, José Mourinho, Marcello Lippi che al Mondiale fece il miracolo da questo punto di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh