Primo Piano

Inter, non c’è tregua: Lazio, Samp e inizio ottobre di fuoco! Conte cambia

L’Inter vince il derby di Milano ma non c’è tempo per fermarsi a festeggiare, mercoledì si scende nuovamente in campo contro la Lazio nel turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di Serie A. Biancocelesti a parte, si avvicina un ciclo di fuoco per i nerazzurri di Antonio Conte ed è quindi ipotizzabile qualche novità

SENZA TREGUA – L’Inter batte il Milan e si conferma prima in classifica a punteggio pieno, ma non c’è tempo per fermarsi a festeggiare: mercoledì 25 settembre a San Siro arriva la Lazio, sfida storicamente complicata per i nerazzurri. Cosa c’è da aspettarsi dopo gli sforzi di Champions e derby? Innanzitutto un minutaggio più corposo per chi finora non ha giocato moltissimo: dunque Alexis Sanchez e Valentino Lazaro su tutti, ma anche Matteo Politano. Quest’ultimo, entrato a partita in corso sia contro lo Slavia che ieri contro il Milan, non ha mai sfigurato e dunque si candida per una maglia dal 1′ contro i biancocelesti. Uno tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez potrebbe dunque tirare il fiato, anche perché sabato 28 settembre c’è la Sampdoria in trasferta.

SETTIMANA DI FUOCO – La prima settimana di ottobre si annuncia poi caldissima per l’Inter di Conte, che mercoledì 2 ottobre va a Barcellona a sfidare Lionel Messi e compagni al Camp Nou nella seconda giornata della fase a gironi di Champions mentre domenica 6 ottobre sfida la Juventus a San Siro, un match che sicuramente Conte non vuole perdere e che potrebbe dire molto sulle reali chance nerazzurre in ottica primo posto. È dunque ipotizzabile che anche un fedelissimo come Stefano Sensi possa tirare il fiato a centrocampo, mentre in difesa il primo candidato a riposare è Diego Godin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.