Primo Piano

Inter-News.it su Radio Nerazzurra: oggi nuova diretta, ecco come seguirci

Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. A partire dalle 18 la diretta della trasmissione “Social Media Club”, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Di seguito tutte le informazioni.

INTER-NEWS.IT IN RADIO – Si rinnova l’appuntamento con “Social Media Club”, la trasmissione di Radio Nerazzurra assieme alla nostra testata giornalistica. L’appuntamento è nel nuovo orario di questa stagione: ogni mercoledì alle ore 18 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al direttore responsabile di Inter-News.it Riccardo Spignesi e agli speaker della radio, il direttore Lapo De Carlo e Sergio Sironi. Si parlerà dell’avvicinamento a Sampdoria-Inter (domenica ore 12.30) ma anche delle nazionali con la sosta che sta per finire. Alle 20.45 giocherà l’Italia, con Stefano Sensi che è fra i possibili cambi di Roberto Mancini. Radio Nerazzurra si può seguire tramite App, Mobile, piattaforme podcast (Spotify, Google Podcast, Apple Podcast etc.), social network e per ultimo l’accordo con il canale televisivo nazionale Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), per la ritrasmissione delle dirette su applicazione e bouquet on demand. In aggiunta un’anteprima della trasmissione sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button