Inter-News.it su Radio Nerazzurra: oggi diretta, le informazioni per seguirci

Articolo di
4 Dicembre 2020, 09:10
Inter-News.it a Radio Nerazzurra Inter-News.it a Radio Nerazzurra
Condividi questo articolo

Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti. Segui a partire dalle ore 11 la diretta della trasmissione “Social Media Club”, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Di seguito tutte le informazioni.

INTER-NEWS.IT IN RADIO – Si rinnova l’appuntamento del venerdì con “Social Media Club”, la trasmissione di Radio Nerazzurra assieme alla nostra testata giornalistica. Dalle ore 11 appuntamento con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al redattore di Inter-News.it Giulio Di Cienzo e agli speaker della radio, il direttore Lapo De Carlo e Sergio Sironi. È vigilia di Inter-Bologna e la partita di domani sarà ovviamente uno dei temi portanti, anticipando la conferenza di Antonio Conte. Poi spazio all’analisi di alcuni giocatori della rosa nerazzurra che sin qui hanno dato un contributo inferiore alle aspettative. Radio Nerazzurra si può seguire tramite App, Mobile, piattaforme podcast (Spotify, Google Podcast, Apple Podcast etc.), social network e per ultimo l’accordo con il canale televisivo nazionale Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), per la ritrasmissione delle dirette su applicazione e bouquet on demand. In aggiunta la trasmissione è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.