NazionaliPrimo Piano

Inter… Nazionali (prima serata): Lukaku ancora in gol. Due riscatti

Si è conclusa la prima serata del secondo turno delle qualificazioni europee ai Mondiali 2022. Dei giocatori dell’Inter impegnati si riscattano Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, che “vendicano” la sconfitta contro la Slovenia, con un 1-0 sul Cipro. In gol Romelu Lukaku e Milan Skriniar, entrambi decisivi nelle rimonte delle rispettive nazionali contro Repubblica Ceca e Malta.

DOPPIO RISCATTO – Tra i giocatori dell’Inter impegnati in nazionale nella serata di ieri, tornano a riscattarsi i croati Marcelo Brozovic Ivan Perisic. I due, sconfitti nella prima partita in trasferta contro la Slovenia, hanno ottenuto uno stretto (seppur di valore) 1-0 contro Cipro. Nessuno dei due è andato in gol, anche se la rete del possibile 2-0 era stata firmata proprio dall’esterno nerazzurro, ma annullata per posizione di fuorigioco (vedi articolo).

GIOIA A METÀ – Due pareggi con gol, invece, per gli altri due giocatori dell’Inter impegnati. Ovvero Romelu Lukaku Milan Skriniar. L’attaccante ha messo a segno la rete che ha permesso al suo Belgio di rimontare il gol della Repubblica Ceca, fissando il risultato sull’1-1 definitivo (vedi video). Anche il difensore è stato autore di una pregevole prestazione, con un assist e il gol del 2-2 che è valsa la rimonta (a metà) della sua Slovacchia contro Malta (vedi video).

PROSSIMI IMPEGNI – Questa sera saranno ben cinque i giocatori dell’Inter impegnati con le rispettive nazionali. I tre italiani Alessandro BastoniNicolò Barella Stefano Sensi contro la Bulgaria. Secondo le ultime notizie, entrambi i centrocampisti potrebbero addirittura scendere in campo (vedi articolo). Oltre a loro anche Christian Eriksen in Danimarca-Moldavia, in programma alle ore 18.00 e Ionut Radu nella difficile sfida della sua Romania contro la Germania. Il decimo e ultimo dei convocati, Achraf Hakimi, non sarà in campo fino a martedì 30, quando con il suo Marocco sfiderà il Burundi nelle qualificazioni africane al Mondiale del 2022.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.