Inter-Napoli, infortunio Manolas: assenza certa! L’esito degli accertamenti

Articolo di
27 Luglio 2020, 12:41
Kostas Manolas Napoli-Torino Kostas Manolas Napoli-Torino
Condividi questo articolo

È praticamente sicuro il forfait di Kostas Manolas in Inter-Napoli, trentasettesima giornata del campionato di A, a seguito dell’infortunio contro il Sassuolo

INFORTUNIO MANOLAS – Questo il comunicato del Napoli al termine dell’allenamento di oggi è in vista di Inter-Napoli, partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. “Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter a San Siro in programma domani alle ore 21.45 per la 37esima giornata di Serie A. Manolas, che era uscito per infortunio nel finale del match contro il Sassuolo, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l’infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. Il difensore azzurro farà terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente. La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la seduta con esercizi aerobici. Di seguito torello a 2 gruppi. Successivamente la rosa, divisa ancora in due plotoni, ha svolto in maniera alternata lavoro tecnico e lavoro tattico per reparti. Chiusura con partitina a campo ridotto“.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.