Inter-Monza, vittoria per gli uomini di Conte nel test amichevole

Articolo di
13 Novembre 2020, 17:10
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

L’Inter, quest’oggi, ha sfidato il Monza in un’amichevole disputata ad Appiano Gentile. I nerazzurri si sono imposti per 1-0, battendo così gli uomini di Cristian Brocchi. 

AMICHEVOLE – Quest’oggi, al Centro Sportivo Suning, si è svolta l’amichevole che ha visto affrontarsi l’Inter ed il Monza. Conte, senza sedici uomini impegnati con le Nazionali, ha potuto provare dei calciatori che, solitamente, non trovano spazio. Il risultato del match è di 1-0: il gol lo ha siglato Franco Carboni, giovane attaccante della Primavera nerazzura. La squadra di Conte si è così imposta sugli uomini di Brocchi nella “sgambata” di questo pomeriggio.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.