Il Presidente Steven Zhang con gli AD Beppe Marotta e Alessandro Antonello - Inter (Photo by Miguel Medina/AFP via Getty Images/OneFootball)
Dopo il terzo KO consecutivo a San Siro arrivato in Inter-Monza di ieri, la dirigenza, il presidente e il tecnico hanno svolto un lungo summit. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, ormai, il destino di Simone Inzaghi è già segnato.
RIUNIONE – Lungo summit dopo Inter-Monza, terza sconfitta consecutiva a San Siro. E senza segnare. Una riunione a cui hanno presenziato Marotta, Antonello, Ausilio, Baccin, il presidente Steven Zhang e infine il tecnico Simone Inzaghi. Faccia a faccia durato fino all’una di notte, quando la dirigenza è uscita dagli spogliatoi dello stadio. Ormai il destino del tecnico è segnato, indipendentemente dal percorso in Champions League. A fine stagione sarà divorzio, nella speranza che riesca comunque ad arrivare un quarto posto che sarebbe fondamentale.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.