Inter Milano e non solo: il toto nuovo logo IM è iniziato e fa scontenti tutti

Articolo di
24 Gennaio 2021, 12:56
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Inter Milano sarà la sigla a cui dovremo iniziare ad abituarci. Soprattutto dopo la presentazione del nuovo logo nerazzurro. In questi giorni il tema è piuttosto dibattuto sul web e le anticipazioni (compresi gli scatti rubati ma che non trovano conferme) preoccupano un po’

NUOVO LOGO IM – Nei giorni scorsi è uscita l’importante anticipazione sulla prossima campagna brand dell’Inter (vedi articolo), che tra un mese e mezzo dovrebbe cambiare pelle. Il condizionale è d’obbligo perché in questo periodo le certezze stanno a zero. Il debutto della nuova “Inter Milano” (vedi articolo) avverrà in concomitanza con la presentazione del nuovo logo dedicato all’evento. In questi giorni sul web chiunque si è scatenato nella realizzazione di concept (a parer di chi scrive, nel 90% dei casi di dubbio gusto…) per cercare di ricostruire questo logo minimal. Poche le informazioni in possesso e una certezza: la “I” di Inter e la “M” di Milano saranno protagoniste. Nonostante le anticipazioni o i presunti spoiler dell’ultima ora, non risulta che il nuovo logo dell’Inter sia già in circolazione. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana. La curiosità aumenta (e forse anche un po’ la preoccupazione…).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.