CalciomercatoPrimo Piano

Inter e Milan, la lotta sul mercato continua: è Derby per un 9! − TS

Derby infinito anche sul mercato tra Inter e Milan. Nell’estate del 2024, le due squadre meneghine sono pronte a contendersi un nuovo attaccante

CONTESOInter-Milan non solo in campo, ma anche sul mercato. Anche la prossima estate, quella 2024, sarà contraddistinta dalla lotta fratricida tra i due club. La corsa sarà per un nuovo numero nove, che porta il nome di Jonathan David. L’attaccante del Lille è stato già cercato nell’ultima sessione estiva ma i 60-70 milioni sparati dal Lille hanno fatto desistere le due società, così come le altre pretendenti. In Italia piace anche a Napoli e Juventus. Sia nerazzurri che rossoneri necessitano di una nuova punta per il prossimo anno. Lato Inter, gli addii di Dzeko e Lukaku sono stati rilevati da Arnautovic e Thuram, con Sanchez a prendere il posto di Correa. Nel Milan, invece, Giroud si avvicina alle 37 primavere e dunque sembra lecito iniziarsi a guardare attorno. David è un pupillo sia di Ausilio che di Moncada.

Fonte: Tuttosport − Federico Masini e Pietro Mazzara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.