CronacaPrimo Piano

Inter-Milan 1-2 al 45′, Lukaku tiene a galla i nerazzurri. Doppio Ibrahimovic

Termina il primo tempo di Inter-Milan, derby di Milano e sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Rossoneri in vantaggio grazie alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic, Romelu Lukaku tiene a galla i nerazzurri con il gol che accorcia le distanze.

PRIMO TEMPO – Dopo soli 13 minuti di gioco passa in vantaggio il Milan: Zlatan Ibrahimovic si guadagna un rigore dopo un’ingenuità di Kolarov, Samir Handanovic riesce a parare ma sulla respinta lo svedese insacca lo 0-1. Al 16′ arriva anche il raddoppio, Rafael Leao si fa letteralmente beffe di Danilo D’Ambrosio, palla in mezzo e lo svedese trova la doppietta personale. Al 29′ arriva il gol che accorcia le distanze, azione sulla sinistra, palla di Ivan Perisic che taglia tutta la difesa e Romelu Lukaku insacca con facilità il tap-in dell’1-2. Al 42′ preoccupanti scene in mezzo al campo: scontro di gioco tra Davide Calabria e Nicolò Barella che resta a terra tenendosi il ginocchio. Momenti di preoccupazione, ma il centrocampista numero 23 rientra in campo sulle sue gambe scongiurando il peggio. A pochi secondi dal fischio di fine primo tempo Romelu Lukaku va a un soffio dal gol del pareggio: il belga stacca tutto solo di testa da calcio d’angolo e la palla sfila di pochissimo a lato della porta difesa da Donnarumma. Squadre negli spogliatoi, con i rossoneri che guidano per due reti a una.

INTER 1 – 2 MILAN

MARCATORI: Ibrahimovic (M) al 13′ e al 16′, Lukaku (I) al 29′

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 11 Kolarov; 2 Hakimi, 77 Brozovic, 22 Vidal, 14 Perisic; 23 Barella; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 35 Stankovic; 13 Ranocchia, 42 L. Moretti; 24 Eriksen, 36 Darmian, 46 Vezzoni, 47 Squizzato; 7 Sanchez, 49 Satriano, 99 Pinamonti.

Allenatore: A. Conte

MILAN (4-2-3-1): 99 Gianluigi Donnarumma; 2 Calabria, 24 Kjaer, 13 Romagnoli (C), 19 Theo Hernandez; 4 Bennacer, 79 Kessié; 56 Saelemaekers, 10 Calhanoglu, 17 Rafael Leao; 11 Ibrahimovic.

A disposizione: 1 Tatarusanu, 90 Antonio Donnarumma; 5 Dalot, 14 Conti, 20 Kalulu; 7 Castillejo, 8 Tonali, 15 Hauge, 21 Brahim Diaz, 33 Krunic; 27 Maldini, 29 Colombo.

Allenatore: S. Pioli

Note: Rigore per il Milan all’11; Ammoniti: Kjaer (M) al 22′, Kessié (M) al 45′ ; Sostituzioni: ; Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.