CronacaPrimo Piano

Inter-Milan 1-2 al 45′, Lukaku tiene a galla i nerazzurri. Doppio Ibrahimovic

Termina il primo tempo di Inter-Milan, derby di Milano e sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Rossoneri in vantaggio grazie alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic, Romelu Lukaku tiene a galla i nerazzurri con il gol che accorcia le distanze.

PRIMO TEMPO – Dopo soli 13 minuti di gioco passa in vantaggio il Milan: Zlatan Ibrahimovic si guadagna un rigore dopo un’ingenuità di Kolarov, Samir Handanovic riesce a parare ma sulla respinta lo svedese insacca lo 0-1. Al 16′ arriva anche il raddoppio, Rafael Leao si fa letteralmente beffe di Danilo D’Ambrosio, palla in mezzo e lo svedese trova la doppietta personale. Al 29′ arriva il gol che accorcia le distanze, azione sulla sinistra, palla di Ivan Perisic che taglia tutta la difesa e Romelu Lukaku insacca con facilità il tap-in dell’1-2. Al 42′ preoccupanti scene in mezzo al campo: scontro di gioco tra Davide Calabria e Nicolò Barella che resta a terra tenendosi il ginocchio. Momenti di preoccupazione, ma il centrocampista numero 23 rientra in campo sulle sue gambe scongiurando il peggio. A pochi secondi dal fischio di fine primo tempo Romelu Lukaku va a un soffio dal gol del pareggio: il belga stacca tutto solo di testa da calcio d’angolo e la palla sfila di pochissimo a lato della porta difesa da Donnarumma. Squadre negli spogliatoi, con i rossoneri che guidano per due reti a una.

INTER 1 – 2 MILAN

MARCATORI: Ibrahimovic (M) al 13′ e al 16′, Lukaku (I) al 29′

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 11 Kolarov; 2 Hakimi, 77 Brozovic, 22 Vidal, 14 Perisic; 23 Barella; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 35 Stankovic; 13 Ranocchia, 42 L. Moretti; 24 Eriksen, 36 Darmian, 46 Vezzoni, 47 Squizzato; 7 Sanchez, 49 Satriano, 99 Pinamonti.

Allenatore: A. Conte

MILAN (4-2-3-1): 99 Gianluigi Donnarumma; 2 Calabria, 24 Kjaer, 13 Romagnoli (C), 19 Theo Hernandez; 4 Bennacer, 79 Kessié; 56 Saelemaekers, 10 Calhanoglu, 17 Rafael Leao; 11 Ibrahimovic.

A disposizione: 1 Tatarusanu, 90 Antonio Donnarumma; 5 Dalot, 14 Conti, 20 Kalulu; 7 Castillejo, 8 Tonali, 15 Hauge, 21 Brahim Diaz, 33 Krunic; 27 Maldini, 29 Colombo.

Allenatore: S. Pioli

Note: Rigore per il Milan all’11; Ammoniti: Kjaer (M) al 22′, Kessié (M) al 45′ ; Sostituzioni: ; Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh