Primo Piano

Inter, martedì 6 rientri ad Appiano Gentile. Udinese in vista – CdS

L’Inter potrà beneficiare del ritorno ad Appiano Gentile di 6 dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali durante la sosta attualmente in corso: l’obiettivo è preparare al meglio la sfida con l’Udinese.

IL PUNTOL’Inter sfiderà l’Udinese nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro vede alla gara contro i friulani come un crocevia importante nei discorsi relativi al raggiungimento dell’obiettivo dello scudetto, nella consapevolezza di quanto sia importante ogni gara da qui al termine della stagione. Di fronte, però, ci sarà una compagine che ha fatto dell’intensità e della compattezza alcune delle sue cifre caratteristiche. Con Kosta Runjaic sulla propria panchina, infatti, la squadra friulana si è ben disimpegnata contro ogni avversario, a prescindere dal suo livello e dal suo blasone.

Inter, 6 rientri ad Appiano Gentile in vista dell’Udinese

ATTESA – L’Inter potrà iniziare a lavorare con alcuni dei suoi calciatori più rappresentativi in vista dello scontro con l’Udinese di domenica 30 Marzo a San Siro. Nella giornata di martedì, infatti, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrà riaccogliere ad Appiano Gentile 6 dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali durante la sosta: Marko Arnautovic, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Yann Bisseck, Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi. Tali giocatori si aggiungeranno a coloro che sono rimasti ad Appiano in quanto non convocati in Nazionale o per ragioni legati alle proprie condizioni fisiche. Con Lautaro Martinez e Denzel Dumfries che si sottoporranno ad esami strumentali volti ad accertare l’entità dei propri problemi fisici.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.