Primo Piano

Inter, un sito per adulti si offre come main sponsor al posto di Pirelli

Lo riporta il Sun: la piattaforma streaming per adulti Stripchat avrebbe recapitato un’offerta all’Inter per prendere il posto di Pirelli, come main sponsor sulla divisa da gioco. Ecco tutti i dettagli

INDISCREZIONE – Il sito per adulti Stripchat come prossimo main sponsor sulla maglia dell’Inter. È questa la clamorosa ipotesi rilanciata dall’Inghilterra. Il tabloid britannico The Sun riporta l’indiscrezione sottolineando che Stripchat avrebbe pronta un’offerta da 20 milioni di sterline all’anno per sostituirsi a Pirelli. Il legame tra l’Inter e lo storico marchio di pneumatici va avanti dalla stagione 1995-96. Ma il club nerazzurro ha comunicato la volontà di interrompere l’accordo e si è già messo alla ricerca di un nuovo main sponsor per la divisa da gioco. Secondo il Sun, Stripchat avrebbe intenzione di proporsi come main sponsor dei nerazzurri e avrebbe già fatto la sua offerta, consapevole delle difficoltà economico-finanziarie del club. L’ipotesi, che al momento resta piuttosto vaga, avrebbe dell’incredibile.

Fonte: Jack Figg – The Sun

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.