Inter, Lukaku in lizza come miglior giocatore dell’Europa League! I nomi

Articolo di
17 Settembre 2020, 16:19
Romelu Lukaku Romelu Lukaku
Condividi questo articolo

L’Inter vede Lukaku nella shortlist per il miglior giocatore dell’edizione 2019/20 dell’Europa League, vinta dal Siviglia in finale proprio contro i nerazzurri di Conte. Di seguito quanto rivelato dall’UEFA.

INTER PRESENTE – L’Inter è rappresentata da Romelu Lukaku nella shortlist per il miglior giocatore dell’Europa League 2019/20, vinta dal Siviglia in finale proprio contro i nerazzurri di Antonio Conte. Il belga se la vedrà con Éver Banega, ormai ex Siviglia e Bruno Fernandes del Manchester United. L’UEFA ha poi annunciato i posti successivi e i criteri:

Luuk de Jong (Siviglia) – 64 punti

Jesus Navas (Siviglia) – 59 punti

Lucas Ocampos (Siviglia) – 39 punti

Kai Havertz (Leverkusen) – 17 punti

Diego Carlos (Siviglia) – 9 punti

Adama Traoré (Wolves) – 8 punti

10° Jules Koundé (Siviglia) – 7 punti

La giuria che ha scelto i finalisti è stata composta dagli allenatori dei 48 club presenti nella passata fase a gironi e da 55 giornalisti scelti dal gruppo European Sports Media (ESM) – uno per ciascuna federazione UEFA.

I membri della giuria hanno scelto tre: il primo ha ricevuto cinque punti, il secondo tre e il terzo uno. Agli allenatori non è stato permesso di votare giocatori della propria squadra.

Fonte: UEFA



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.