MatchPrimo Piano

Inter-Ludogorets, avanti con Lukaku e Sanchez. Curiosità Eriksen – Sky

Intervenuto dallo stadio San Siro di Milano, Matteo Barzaghi – inviato di Sky Sport – ha parlato di Inter-Ludogorets di stasera, preannunciando anche alcune scelte di Antonio Conte.

SCELTE DI FORMAZIONE – In uno stadio totalmente vuoto a causa dell’emergenza coronavirus, questa sera andrà in scena Inter-Ludogorets di Europa League. I nerazzurri partono da una grande posizione di vantaggio dopo lo 0-2 dell’andata, ma Antonio Conte non rinuncerà comunque ad alcuni dei titolarissimi, specialmente in attacco, come rivela Matteo Barzaghi di “Sky Sport”: «Quella di stasera è una situazione particolare, con una partita a porte chiuse. La UEFA ha ridotto il suo protocollo, non ci saranno per esempio i bambini in campo con i giocatori o i bambini che sventolano il telone a forma di pallone a centrocampo. L’atmosfera è strana e stasera sarà particolare sentire le voci dei giocatori rimbombare in un San Siro vuoto. Conte proverà comunque come i giocatori a fare il suo lavoro, la formazione vedrà l’assenza di Lautaro Martinez squalificato. Davanti ci saranno dunque Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, con il cileno che avrà una nuova occasione per dimostrare il suo valore. A centrocampo c’è curiosità di vedere Christian Eriksen, che raccoglie l’attenzione di tutti perché è in grado con le sue qualità tecniche di dare una svolta alla partita. Sarà bello quindi vedere la partita di stasera, come detto in una situazione surreale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.