Inter-Lipsia Youth League termina 3-2: un super Topalovic firma la rimonta!
La squadra di Zanchetta trova un’altra vittoria in Youth Lague. Inter-Lipsia termina 3-2 con una rimonta che vede protagonista Topalovic.
SECONDO TEMPO – Il primo tempo di Inter-Lipsia, quinta sfida di Youth League, non è stato particolarmente soddisfacente per la squadra di Andrea Zanchetta, andata a riposo sotto di un gol. Dopo l’intervallo i nerazzurri escono dagli spogliatoi mostrando immediatamente maggior determinazione. Già al 46′, infatti, l’Inter Primavera conquista un calcio di rigore che Matteo Spinacce dopo due minuti trasforma nel gol che accorcia le distanze. I ragazzi di Zanchetta tornano, così, in partita e al 63′ danno vita alla rimonta grazie alla splendida rete di Luka Topalovic al 63′. Sui risvolti di un calcio d’angolo l’acquisto estivo nerazzurro calcia a giro col destro e infila il pallone sotto l’incrocio dei pali.
Inter-Lipsia di Youth League 3-2
FINALE – Il prospetto sloveno classe 2006, sul quale la dirigenza ha intenzione di puntare, si mette ancora in mostra contro il Lipsia. Dopo solo due minuti, infatti, Topalovic completa il lavoro e mette a segno anche il terzo gol, firmando la sua personalissima doppietta al 65′. Nei minuti di recupero riprende un po’ di vita il Lipsia, che riesce ad accorciare nuovamente le distanze al 90+4′ grazie alla rete di Lionel Voufack. Ma non c’è più tempo e l’Inter può così conquistare la quinta vittoria in Youth League su cinque partite disputate.