PartitePrimo Piano

Inter-Lecce, un esordio fra tante novità. E dopo aver visto tutti

Inter-Lecce completa il programma della prima giornata di Serie A, che per il resto si è giocata fra sabato e ieri. Alle ore 20.45 al Meazza i nerazzurri debuttano contro una squadra reduce da una doppia promozione, e dovranno stare attenti a non inciampare come avvenuto ad altre big.

SI RICOMINCIA!Inter-Lecce è un appuntamento attesissimo dallo scorso 29 luglio, ossia dal giorno in cui è stato svelato il calendario di Serie A. La programmazione della prima giornata ha permesso ancora di più che ci fossero gli occhi di tutti sul Meazza, piazzando la partita in posticipo al lunedì (a tre mesi esatti dall’ultima dello scorso campionato), per quello che sarà l’esordio di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter in una partita ufficiale. Quella del tecnico non sarà però l’unica prima volta, perché una delle tante novità è la presenza di Romelu Lukaku (lui debuttante assoluto, avendo giocato solo amichevoli a porte chiuse ad Appiano Gentile) come referente offensivo, accanto a Lautaro Martinez che riporta l’Inter ad avere due attaccanti titolari dopo anni. In attesa di chiudere le ultime operazioni di mercato, dagli acquisti al futuro di Mauro Icardi (che resta fuori dal progetto, nonostante le parole di ieri di Wanda Nara), la partita di stasera è da non sbagliare per dare subito un segnale al campionato, specialmente dopo i risultati di ieri. A provare a rovinare la serata ci sarà il Lecce, che si presenta bellicoso, rinnovato e proveniente da due promozioni consecutive. Fabio Liverani ha a sua volta tante novità da mettere in campo (vedi articolo), anche se è presumibile che i salentini cercheranno di essere piuttosto coperti dietro per non rischiare. Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 19.30 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Inter-Lecce, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su DAZN).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.