Primo Piano

Inter-Lecce 4-0, buona la prima di Conte (e Lukaku): poker a San Siro

Termina Inter-Lecce con il risultato di 4 a 0, sfida valevole per la 1a giornata di Serie A. Dopo le reti di Marcelo Brozovic e Stefano Sensi nel primo tempo, arriva anche la prima gioia in campionato per Romelu Lukaku. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it.

SECONDO TEMPO – Dopo il primo tempo terminato con il risultato di 2-0 a favore di nerazzurri, riprende Inter-Lecce. Parte subito bene il Lecce nel secondo tempo con Tachtsidis che mette in mezzo un pallone insidioso dove però arriva sicuro Handanovic. Al 47′ insistono i giallorossi con Falco che in area di rigore si libera della marcatura di tre avversari e tenta il tiro in porta trovando la deviazione del difensore avversario. Lecce sempre più in partita e al 50′ tenta il tiro dalla distanza con Calderoni. Risponde l’Inter al 53′ ancora con un cross preciso di Candreva, non ci arriva per poco Lukaku che in questa partita ha corso tanto ma è stato impreciso palla al piede. Ancora Lukaku scappa via a Rossettini e mette in mezzo un pallone per Lautaro che però è in ritardo di qualche metro. TERZA OCCASIONE PER LUKAKU CHE STAVOLTA METTE IN RETE AL 59′: il belga appoggia per Lautaro che calcia in porta, Gabriel non blocca il tiro e facile per l’ex Manchester United che appoggia in rete. Si è accesa l’Inter in questo secondo tempo, al 63′ arriva ancora il tiro a giro di Brozovic fuori di qualche centimetro da posizione defilata. Al 76′ intervento pericoloso da dietro di Farias a Barella, rosso diretto per l’attaccante giallorosso. Al minuto 80 rete annullata a Matteo Politano da poco entrato, l’ex Sassuolo tira dalla distanza e mette in rete, Lukaku però sulla sua traiettoria ma in fuorigioco. GRAN GOL DI CANDREVA ALL’84’, TIRO DALLA DISTANZA IMPARABILE PER IL PORTIERE AVVERSARIO. Termina la partita al 90′ senza recupero con il consenso del tecnico del Lecce, Fabio Liverani.

INTER 4 – 0 LECCE

MARCATORI: Marcelo Brozovic (I) al 20′. Stefano Sensi (I) al 24′. Romelu Lukaku (I) al 59′. Antonio Candreva (I) all’84’.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 13 Ranocchia , 37 Skriniar; 87 Candreva, 8 Vecino, 77 Brozovic, 12 Sensi, 18 Asamoah; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 95 Bastoni; 5 Gagliardini, 11 Dimarco, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 23 Barella, 29 Dalbert; 16 Politano, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

LECCE (4-3-1-2): 21 Gabriel; 29 Rispoli, 13 Rossettini, 5 Lucioni (C), 27 Calderoni; 4 Petriccione, 77 Tachtsidis, 37 Majer; 10 Falco; 19 La Mantia, 9 Lapadula.

A disposizione: 22 Vigorito, 95 Bleve; 2 Riccardi, 3 Vera, 6 Benzar, 39 Dell’Orco; 7 Haye, 8 Mancosu, 11 Shakhov, 23 Tabanelli; 17 Farias, 20 Dubickas.

Allenatore: F. Liverani

NOTE: Espulso Farias (L) al 76′; Ammoniti: Petriccione (L) al 38°. Lautaro (I) al 40°. Lapadula (L) al 52′; Sostituzioni: Mancosu per Petriccione (L) al 61′, La Mantia per Farias (L) al 62′, Barella per Vecìno (I) al 65′. Gagliardini per Sensi al (I) 72′. Dentro Politano per Lautaro (I) al 77′; Recupero: / (PT), / (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.