Primo Piano

Inter-Lecce 2-0, dopo 45′ nerazzurri avanti con le reti di Sensi e Brozovic

Finisce il primo tempo di Inter-Lecce, sfida valevole per la 1a giornata di Serie A. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it.

PRIMO TEMPO – Partono forte i nerazzurri che già al 2′ di gioco trovano una punizione defilata con Stefano Sensi. Al 13′ Handanovic è costretto a uscire fuori l’area di rigore in scivolata su Lapadula che poi prova il tiro a giro, pallone spazzato quasi sulla linea da Milan Skriniar. Lecce difende bene e l’Inter ha la possibilità di andare sugli esterni e di essere pericolosa. Al 16′ Inter a un passo dal vantaggio con Candreva che mette in mezzo un pallone perfetto per Lautaro Martinez che deve spingere in rete con la testa ma colpisce male, la migliore occasione dei nerazzurri in questo primo quarto d’ora. Dopo quasi 20′ Lecce sempre vivo e attento nella manovra, prova a giocarsela alla pari con l’Inter alla prima a San Siro. Al 21′ SI SBLOCCA IL RISULTATO con la rete di Marcelo Brozovic che riceve l’appoggio da Asamoah e disegna una parabola dove Gabriel non può arrivare. ANCORA GOL DELL’INTER AL 24′ minuto con Stefano Sensi che in azione personale dribbla due difensori e calcia in rete.  Al 25′ il Lecce prova a rispondere con Rispoli, esce però Handanovic che spazza fuori il pallone. Inter in contropiede con Romelu Lukaku serve in diagonale Lautaro Martinez, da questi a Brozovic che calcia in sforbiciata sfiorando il palo. Al 31′ ancora Inter vicina al terzo gol con Asamoah, per ora il più pericoloso, che si inserisce in area di rigore e calcia con il sinistro, tiro deviato. Nonostante lo svantaggio il Lecce prova a reagire al 37′ con due calci d’angolo consecutivi, ma la difesa risponde presente. Al 39′ prima ammonizione della stagione per i nerazzurri, intervento in ritardo di Lautaro Martinez. Al 45′ finisce il primo tempo senza recupero.

INTER 2 – 0 LECCE

MARCATORI: Marcelo Brozovic (I) al 20′. Stefano Sensi (I) al 24′.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 13 Ranocchia , 37 Skriniar; 87 Candreva, 8 Vecino, 77 Brozovic, 12 Sensi, 18 Asamoah; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 95 Bastoni; 5 Gagliardini, 11 Dimarco, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 23 Barella, 29 Dalbert; 16 Politano, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

LECCE (4-3-1-2): 21 Gabriel; 29 Rispoli, 13 Rossettini, 5 Lucioni (C), 27 Calderoni; 4 Petriccione, 77 Tachtsidis, 37 Majer; 10 Falco; 19 La Mantia, 9 Lapadula.

A disposizione: 22 Vigorito, 95 Bleve; 2 Riccardi, 3 Vera, 6 Benzar, 39 Dell’Orco; 7 Haye, 8 Mancosu, 11 Shakhov, 23 Tabanelli; 17 Farias, 20 Dubickas.

Allenatore: F. Liverani

NOTE: Ammoniti: Petriccione (L) al 38°. Lautaro (I) al 40°

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.