Primo Piano

Inter-Lazio, Vidal in campo al posto di Calhanoglu: occhio al suo score!

In Inter-Lazio sarà in campo dal 1′ Arturo Vidal. Il centrocampista cileno ha nei biancocelesti le sue vittime preferite in Serie A. Buon auspicio in vista di domani sera

LA CARTA − Domani sera è in programma Inter-Lazio, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Inzaghi per sopperire all’assenza di Calhanoglu (squalifica non scontata a Bologna), si affiderà all’esperienza di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è in vantaggio su Roberto Gagliardini (vedi probabile Inter) per scendere dal primo minuto al Meazza. I nerazzurri hanno bisogno della sua fisicità e del suo temperamento contro un centrocampo laziale tecnico ma anche di sostanza. La carta Vidal, rispetto alla scorsa opaca stagione, sta portando i suoi frutti all’orto di Simone Inzaghi. Sono infatti 17 le partite disputate dall’ex Barcellona tra Serie A e Champions League con due gol e tre assist messi a referto. Contro la Lazio, occhio al suo ottimo score!

VITTIMA PREFERITA − In vista di Inter-Lazio, i nerazzurri oltre all’esperienza di Vidal potranno contare anche su uno score niente male. I biancocelesti, infatti, sono insieme alla Roma la vittima preferita in Italia del centrocampista cileno. In otto partite di Serie A disputate contro la Lazio con la maglia della Juventus, Vidal ha segnato quattro reti. A secco nelle ultime due giocate l’anno scorso con l’Inter di Antonio Conte. La speranza è che domani al Meazza, la squadra di Sarri diventi la principale vittima del nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh