Primo Piano

Inter-Lazio, Vidal in campo al posto di Calhanoglu: occhio al suo score!

In Inter-Lazio sarà in campo dal 1′ Arturo Vidal. Il centrocampista cileno ha nei biancocelesti le sue vittime preferite in Serie A. Buon auspicio in vista di domani sera

LA CARTA − Domani sera è in programma Inter-Lazio, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Inzaghi per sopperire all’assenza di Calhanoglu (squalifica non scontata a Bologna), si affiderà all’esperienza di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è in vantaggio su Roberto Gagliardini (vedi probabile Inter) per scendere dal primo minuto al Meazza. I nerazzurri hanno bisogno della sua fisicità e del suo temperamento contro un centrocampo laziale tecnico ma anche di sostanza. La carta Vidal, rispetto alla scorsa opaca stagione, sta portando i suoi frutti all’orto di Simone Inzaghi. Sono infatti 17 le partite disputate dall’ex Barcellona tra Serie A e Champions League con due gol e tre assist messi a referto. Contro la Lazio, occhio al suo ottimo score!

VITTIMA PREFERITA − In vista di Inter-Lazio, i nerazzurri oltre all’esperienza di Vidal potranno contare anche su uno score niente male. I biancocelesti, infatti, sono insieme alla Roma la vittima preferita in Italia del centrocampista cileno. In otto partite di Serie A disputate contro la Lazio con la maglia della Juventus, Vidal ha segnato quattro reti. A secco nelle ultime due giocate l’anno scorso con l’Inter di Antonio Conte. La speranza è che domani al Meazza, la squadra di Sarri diventi la principale vittima del nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.