Primo Piano

Inter e Lazio non faranno affari dopo il colpo Inzaghi. Poi c’è il fantamercato

Inter e Lazio saranno protagonista del mercato estivo, dovendo ripartire con un nuovo allenatore in panchina. Ma difficilmente saranno protagoniste dello stesso mercato, quello fatto di acquisti e cessioni o scambi. Vedremo un nerazzurro a Roma o un biancoceleste a Milano? Al momento i margini sono nulli, con buona pace di Inzaghi

FANTAMERCATO – Tizio prende Caio. Caio chiede Sempronio. Sempronio segue Caio da Tizio. Il fantamercato è già iniziato. Proviamo a dare dei nomi reali a Tizio, Caio e Sempronio. Il primo può essere Beppe Marotta, a rappresentanza di tutto ciò che è l’Inter. Il secondo è – ovviamente – Simone Inzaghi, il nuovo allenatore nerazzurro. Il terzo, banalmente, è un qualsiasi calciatore della Lazio che potrebbe lasciare Roma per Milano. Proprio come l’ormai ex tecnico biancoceleste. Capite le regole del gioco, possiamo sbizzarrirci con qualsiasi nome. C’è, però, un ostacolo da tenere in considerazione: dopo il “dietrofont” di Inzaghi, la Lazio non vuole fare affari con l’Inter. E difficilmente il Presidente Claudio Lotito si piegherà. Il colpo nerazzurro in panchina resta un duro colpo per l’ambiente biancoceleste. L’Inter cercherà occasioni di mercato altrove. E proverà a farlo seguendo le indicazioni di Inzaghi. Che sicuramente ha lasciato alcuni pupilli a Roma, ma oggi non ci sono trattative tra Inter e Lazio. E difficilmente ce ne saranno domani. Quello è il fantamercato, un’altra cosa. Per tutto il resto, servono idee reali e buoni rapporti. Ah, e soldi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.