Primo Piano

Inter-Lazio, Inzaghi torna a sorridere con Dzeko e Correa – CdS

Sono stati giorni di apprensione quelli post vacanze natalizie per Simone Inzaghi, con la notizia della positività di Edin Dzeko e le condizioni non perfette di Sanchez e Correa. Come riportato dal Corriere dello Sport, proprio l’argentino negli ultimi giorni si sta allenando con tanta intensità per provare a insidiare il cileno e conquistare una maglia da titolare contro la sua ex squadra.

SORRISI – Ieri ad Appiano Gentile si è rivisto dunque Edin Dzeko, convocabile per la sfida contro la Lazio, ma è durante l’allenamento che il tecnico Simone Inzaghi ha ritrovato anche Joaquin Correa in un ottimo stato di forma. Oggi un nuovo tampone, e se darà esito negativo, Edin si aggregherà oggi ai compagni. Intanto ha svolto un lavoro differenziato e ha iniziato l’iter di esami necessari per riavere l’idoneità post virus. C’è ottimismo sulla presenza domani in panchina, ma l’importante è averlo al meglio per la sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Altre notizie positive, come dicevamo arrivano anche da Joaquin Correa. L’argentino in vista della sfida contro la Lazio si candida seriamente per una maglia da titolare in coppia con Lautaro Martinez, e non perché Sanchez stia male, ma semplicemente perché negli ultimi giorni Correa si è allenato con un’intensità e una ferocia notevoli. Vuole prendersi una rivincita dopo la partita di andata. Da capire se l’allenamento di oggi pomeriggio e la rifinitura di domani mattina faranno cambiare idea a Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.