Primo Piano

Inter-Lautaro Martinez, va (ri)trovata la quadra! Bastoni da blindare – Sky

L’Inter ha vinto il suo diciannovesimo scudetto e ora deve necessariamente pensare a come organizzare la prossima stagione in virtù delle nuove linee dettate da Zhang (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Andrea Paventi durante il pomeriggio di “Sky Sport 24”, bisognerà ridiscutere i rinnovi di Lautaro Martinez e Bastoni. Di seguito le sue dichiarazioni

DISCORSO IN BALLO – L’Inter pensa alla prossima stagione e soprattutto al rinnovo di Lautaro Martinez: «C’è ancora in ballo il rinnovo. I rappresentanti di Lautaro Martinez negli ultimi mesi sono cambiati. Si era trovato un accordo, ora cambia un pochino l’approccio. Bisogna capire se all’orizzonte ci sono grandi club, bisognerà trovare una quadra per capire se quello che era nelle possibilità dell’Inter può essere ancora una strada percorribile».

FUTURO – L’Inter proverà inoltre a blindare Alessandro Bastoni: «Bastoni con la sua età è il futuro dell’Inter e non solo, tra i difensori è il primo nome sulla lista dei rinnovi. Anche in questo caso non si potrà prescindere da quelli che saranno i colloqui individuali con allenatore e giocatori, già dalla prossima settimana. In testa c’è Bastoni, che l’Inter vuole provare a blindare per le prossime stagioni», così Andrea Paventi su “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.