Primo Piano

Inter-Lautaro Martinez, va (ri)trovata la quadra! Bastoni da blindare – Sky

L’Inter ha vinto il suo diciannovesimo scudetto e ora deve necessariamente pensare a come organizzare la prossima stagione in virtù delle nuove linee dettate da Zhang (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Andrea Paventi durante il pomeriggio di “Sky Sport 24”, bisognerà ridiscutere i rinnovi di Lautaro Martinez e Bastoni. Di seguito le sue dichiarazioni

DISCORSO IN BALLO – L’Inter pensa alla prossima stagione e soprattutto al rinnovo di Lautaro Martinez: «C’è ancora in ballo il rinnovo. I rappresentanti di Lautaro Martinez negli ultimi mesi sono cambiati. Si era trovato un accordo, ora cambia un pochino l’approccio. Bisogna capire se all’orizzonte ci sono grandi club, bisognerà trovare una quadra per capire se quello che era nelle possibilità dell’Inter può essere ancora una strada percorribile».

FUTURO – L’Inter proverà inoltre a blindare Alessandro Bastoni: «Bastoni con la sua età è il futuro dell’Inter e non solo, tra i difensori è il primo nome sulla lista dei rinnovi. Anche in questo caso non si potrà prescindere da quelli che saranno i colloqui individuali con allenatore e giocatori, già dalla prossima settimana. In testa c’è Bastoni, che l’Inter vuole provare a blindare per le prossime stagioni», così Andrea Paventi su “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh