Primo Piano

Inter, la Serie A è divisa in due! Caos in assemblea di Lega, cosa succede?

Nel pomeriggio c’è stato un vero e proprio caos nell’assemblea della Lega Serie A. Tra assenti e disordini interni, l’incontro non è andato come previsto e anche l’Inter è stata protagonista. Quali sono le conseguenze dell’accaduto nella sede di Milano?

DIVISIONI – Ciò che è accaduto nella sede della Lega Serie A di Milano ha dell’incredibile. Continuano le rotture tra gran parte dei club della categoria. Il motivo principale sembra essere il ruolo di Claudio Lotito, ma non solo. Secondo quanto riportato dal giornalista Franco Vanni, prima dell’Assemblea Napoli e Fiorentina hanno discusso con il presidente Lorenzo Casini su vari argomenti: da Lotito all’Irpef. Dopo 45 minuti di discussioni e stanchi di aspettare, i rappresentanti di Inter, Roma, Juventus, Milan e Monza hanno deciso di abbandonare la sede di Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock