Inter, la ripresa slitta ancora! Domani niente allenamenti: ecco il motivo

Articolo di
5 Maggio 2020, 23:00
Condividi questo articolo

Inter alle prese con i test e tutte le precauzioni del caso per riprendere gli allenamenti individuali. Secondo gli ultimi aggiornamenti, i nerazzurri avrebbero dovuto ricominciare domani a lavorare sul campo (qui i dettagli). Secondo quanto riporta in serata SkySport, i piani sarebbero cambiati

NUOVA VARIAZIONE – La ripresa della preparazione individuale ad Appiano Gentile era prevista domani per l’Inter. Poco fa, però, è arrivato un ulteriore aggiornamento sulla programmazione dei lavori in casa nerazzurra. Posticipata la ripresa degli allenamenti di un giorno: devono prima essere completati tutti gli esami sanitari del caso. A questo punto, è probabile si ricominci a partire da giovedì 7 maggio.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.