FocusPrimo Piano

Inter, la Juventus e il vizio della mano non punito. Due episodi

L’Inter ha perso in due settimane per due volte contro la Juventus, sia con la squadra maschile che con quella femminile. La società non sarà di certo contenta, soprattutto delle decisioni che gli arbitri hanno preso in queste occasioni.

VIZIO – Dopo una settimana dai tocchi di braccio di Adrien Rabiot e Dusan Vlahovic nell’azione del gol decisivo della Juventus contro l’Inter, ci si ritrova ancora una volta a parlare di un torto arbitrale. Il club meneghino subisce l’ennesima ingiustizia in una sfida con i bianconeri, stavolta le vittime sono le giocatrici dell’Inter Women. La rete del momentaneo 1-0 di Linda Sembrant è arrivata su un tocco netto di braccio della calciatrice prima di depositare in porta. Gli arbitri sembrano non essere attenti a ciò che accade in campo, la favola delle immagini assenti non convince. In Serie A Femminile manca il Var, quindi una giustificazione ci potrebbe essere, ma in quella maschile il supporto tecnologico dovrebbe aiutare. Gli anni passano, gli episodi e il vizio della mano resta in casa Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.