GiovaniliPrimo Piano

Inter-Juventus, pokerissimo in Primavera! Doppio Mulattieri, 5-1 nerazzurro

Primavera, appena terminata Inter-Juventus, partita valida per la 4ª giornata del Campionato Primavera 1. La doppietta di Mulattieri chiude una partita forse già chiusa per la netta superiorità tecnico-tattica della squadra di Madonna, che resta in testa a punteggio pieno

SECONDO TEMPO – Dopo il 2-1 del primo tempo in favore dell’Inter Primavera (vedi articolo), la ripresa si apre con un altro cambio per la Juventus Primavera: esce il capitano Anzolin, entra Verduci. La fascia va sul braccio di Gozzi. Al 54′ gol pazzesco di Mulattieri che al volo la mette all’incrocio su sponda aerea di Colombini. Al 60′ doppio cambio per la Juventus: escono Ranocchia e Moreno, entrano Leone e Petrelli. Al 69′ ammonito Colombini per un fallo a centrocampo. Subito dopo doppio cambio per l’Inter: escono Gianelli e Colombini, entrano Vezzoni e Burgio. Al 74′ quinto e ultimo cambio per la Juventus: esce Sene, entra Stoppa. Al 76′ doppio cambio per l’Inter: escono Squizzato e Fonseca, entrano Attys e Gnonto. Al 78′ Ntube spreca a lato la palla del poker dopo un assolo di Gnonto sulla sinistra. All’80’ il poker arriva con la doppietta di Mulattieri che è letale grazie al piattone destro su preciso assist di Burgio dalla sinistra. All’85’ ammonito Pirola per fallo tattico su Ahamada. All’86’ quinto e ultimo cambio per l’Inter: esce il capitano Schirò, entra Sami. Fascia sul braccio di Ntube. I tre minuti di recupero allungano l’agonia della Juventus, che subisce anche il quinto gol a opera di Gnonto al 93′, bravo a farsi trovare in area su suggerimento di Vezzoni. Finisce così: il 5-1 dell’Inter di Madonna conferma la vetta in classifica a punteggio pieno, sono 12 i punti nerazzurri (come quelli dell’Atalanta).

TABELLINO

5 INTER PRIMAVERA – JUVENTUS PRIMAVERA 1

MARCATORI: Colombini (I) al 6′, Sene (J) al 29′, Fonseca (I) al 31′, Mulattieri (I) al 54′ e all’80’, e Gnonto (I) al 93′.

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 4 Ntube (C), 6 Pirola; 7 Gianelli (18 Vezzoni dal 69′), 5 Agoumé, 8 Squizzato (17 Attys dal 76′), 10 Schirò (16 Sami dall’86’), 3 Colombini (15 Burgio dal 69′); 9 Mulattieri, 11 Fonseca (20 Gnonto dal 76′).

A disposizione: 12 Stankovic, 13 Vaghi, 14 Moretti, 19 Lindkvist, 21 Tononi.

Allenatore: A. Madonna

JUVENTUS PRIMAVERA (4-3-1-2): 1 Israel; 2 Leo Daniel, 5 Riccio, 6 Gozzi (C), 3 Anzolin (14 Verduci dal 46′); 4 Ranocchia (16 Leone dal 60′), 7 Tongya, 8 Ahamada; 11 Moreno (21 Petrelli dal 60′); 9 Sene (18 Stoppa dal 74′), 10 Fagioli (20 Sekulov dal 34′).

A disposizione: 12 Garofani, 13 Vlasenko, 15 De Winter, 17 Francofonte, 19 Da Graca, 30 Raina.

Allenatore: L. Zauli

ARBITRO: Daniele Paterna della sezione di Teramo.

NOTE – Ammoniti: Fonseca (I) al 14′, Gozzi (J) al 20′, Moreno (J) al 33′, Squizzato (I) al 40′, Colombini (I) al 69′ e Pirola (I) all’85’; Recupero: 1′ (PT) e 3′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.