Primo Piano

Inter-Juventus, Lautaro Martinez risponde a Dybala: 1-1 al 45′

Finisce il primo tempo di Inter-Juventus, sfida valevole per la 7a giornata di Serie A. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-News.it

PRIMO TEMPO – Partenza shock per i nerazzurri: al 4′ minuto Cristiano Ronaldo lancia da solo Paulo Dybala che, affrontato  ‘morbitamente’ da Skriniar colpisce e buca un Handanovic  non irresistibile, portando la Juventus subito sullo 0-1.  Al 9′ altro brivido sulla schiena dei tifosi di casa:  Cristiano Ronaldo si libera al tiro dal limite dell’aria,  ma il pallone si stampa sulla traversa. Al 10′ prova a rispondere l’Inter, con Lukaku che prova al tiro in area ma viene prontamente bloccato dall’intervento di Bonucci. Al 13′ gesto antisportivo di Alex Sandro che, per non far ripartire velocemente i nerazzurri da rimessa laterale, butta in campo un secondo pallone, prendendo così il primo cartellino giallo della partita. Al 17′ rigore per l’Inter: cross dalla destra, De Ligt prova ad anticipare Lautaro Martinez colpendo però il pallone con il braccio: sul dischetto si presenta l’argentino che con freddezza trasforma mettendola nell’angolino di destra: 1-1! Al 33′ brutte notizie per Antonio Conte: Stefano Sensi è costretto a uscire per un problema muscolare, al suo posto entra Matias Vecino. Al 41′ bianconeri vicini alla rete dell’1-2: Cristiano Ronaldo tira da fuori area, ma la sua conclusione – seppur potente – è centrale ed è bravo Handanovic a farsi trovare pronto per la deviazione. Solo un minuto dopo, però, arriva la rete del raddoppio degli ospiti: sempre il portoghese, al termine di uno scambio con Dybala, si inserisce in area e trova il gol, che però viene annullato al silent check per fuorigioco dell’argentino. Dopo 3 minuti di recupero, termina sull’1-1 il primo tempo di Inter-Juventus, per ora decidono gli argentini.

INTER 1 – 1 JUVENTUS

MARCATORI: Dybala (J) al 4′, Lautaro Martinez (I) al 18′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 33 D’Ambrosio, 23 Barella, 77 Brozovic, 12 Sensi, 18 Asamoah; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 5 Gagliardini, 8 Vecino, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 21 Dimarco, 34 Biraghi, 87 Candreva; 16 Politano, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Szczesny; 16 Cuadrado, 19 Bonucci (C), 4 de Ligt, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic, 14 Matuidi; 33 Bernardeschi; 10 Dybala, 7 Cristiano Ronaldo.

A disposizione: 31 Pinsoglio, 77 Buffon; 24 Rugani, 28 Demiral; 8 Ramsey, 23 Emre Can, 25 Rabiot, 30 Bentancur; 21 Higuain.

Allenatore: M. Sarri

NOTE: Traversa Cristiano Ronaldo (J) al 9′, infortunio Stefano Sensi (I) al 33′ ; Ammoniti: Alex Sandro (J) al 13′; Sostituzioni: Vecino per Sensi (I) al 33′; Recupero: 3′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.