Inter-Juventus, Conte si affida ai titolari. Sensi verso il recupero – SM

Articolo di
15 Gennaio 2021, 14:00
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Inter-Juventus è in programma domenica alle 20:45. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, vogliono riprendere la corsa in campionato ed agganciare il Milan in vetta alla classifica. Sensi è a disposizione. Le ultime da “SportMediaset”

LE ULTIMEInter-Juventus si avvicina. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, vogliono riprendere la corsa in campionato ed agganciare il Milan in vetta alla classifica. Pochi dubbi di formazione per il tecnico nerazzurro che si affiderà ai titolari: davanti ad Handanovic, quindi, pronti Skriniar, deVrij e Bastoni. A centrocampo confermato Vidal, assieme a Brozovic e Barella con Eriksen, in campo 120′ contro la Fiorentina, partirà dalla panchina. Sensi, fermatosi nel riscaldamento a Firenze per un piccolo risentimento muscolare, sarà a disposizione: gli esami strumentali hanno escluso problemi muscolari. A destra ci sarà Hakimi, con uno tra Young e Perisic a sinistra. In attacco, confermata la coppia Lukaku-Lautaro Martinez.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.