FocusMatchPrimo Piano

Inter, Inzaghi opta per il turnover con il Bayern Monaco? I possibili cambi

L’Inter martedì 1 novembre andrà a Monaco di Baviera per sfidare il Bayern Monaco nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida inutile dal punto di vista degli obiettivi dato che entrambe sono già qualificate agli ottavi, i tedeschi da primi in classifica. Inzaghi non vorrà fare brutta figura pensando comunque al prossimo impegno con la Juventus

NULLA DA CHIEDERE – L’Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo mentre il Bayer Monaco battendo il Barcellona si è assicurato il primo posto nel Girone C. Di fatto la sfida tra i bavaresi e i nerazzurri non ha nulla da chiedere. È chiaro che sia da una parte che dall’altra si punta a far bene ma senza strafare. Il tecnico interista il 6 novembre andrà a sfidare la Juventus a Torino in un match importantissimo per staccare i bianconeri in classifica e non perdere ulteriore terreno dai primi quattro posti.

Inter, possibilità turnover contro il Bayern Monaco: chi potrebbe rimanere fuori?

Va da sé che Inzaghi potrebbe optare per un turnover più corposo risparmiando magari chi non è uscito benissimo dal match con la Sampdoria, come Denzel Dumfries (QUI le ultime) o chi finora ha giocato sempre, stringendo anche i denti, come Lautaro Martinez. Romelu Lukaku infatti sta piano piano recuperando la forma e il match con il Bayern potrebbe essere la giusta occasione per mettere minuti nelle gambe. Lo stesso potrebbe dirsi di Joaquin Correa che ha ritrovato il gol con la Sampdoria e da molto tempo non gioca titolare, concedendo così a Edin Dzeko un turno di riposo. Tra i più sfruttati anche Federico Dimarco e i tre di centrocampo che comunque difficilmente verranno sostituiti, anche perché Marcelo Brozovic non dovrebbe farcela. In difesa Inzaghi potrebbe riproporre qualche staffetta come finora ha sempre fatto. La sfida con la Juventus incombe e bisogna preservare il preservabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.