Primo Piano

Inter, via al raduno: il primo ad arrivare è un… infortunato! In 17 dalla Primavera

Per l’Inter stamattina è il momento del raduno ad Appiano Gentile (vedi articolo). Sky Sport aggiorna sugli arrivi alla Pinetina, con il primo giocatore a varcare i cancelli che è un infortunato.

GLI ARRIVI – Il primo giocatore dell’Inter a presentarsi ad Appiano Gentile per la nuova stagione è stato Roberto Gagliardini attorno alle 8.15 di stamattina. Lo riporta Sky Sport ed è una particolarità, visto che il centrocampista è infortunato (vedi articolo). Poi è toccato ai nuovi acquisti, Henrikh Mkhitaryan e l’appena ufficializzato Raoul Bellanova (vedi articolo). Attesi oggi i portieri Samir Handanovic, André Onana e Filip Stankovic (farà una settimana prima di tornare al Volendam), i difensori Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian e Robin Gosens più Kristjan Asllani e Andrea Pinamonti. Sono ben diciassette gli aggregati dalla Primavera dell’Inter, per un gruppo totale di ventisette giocatori per Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh