MatchPrimo Piano

Inter, infortunio per Vecino. Indisponibile per la sfida contro il Torino – Sky

L’Inter perde un altro centrocampista per infortunio. Dopo Barella si ferma anche Vecino, bloccato da un fastidio al ginocchio che lo tormenta da settimane. L’uruguayano non sarà a disposizione contro il Torino. Le ultime da Matteo Barzaghi per “Sky Sport 24”

OUT – L’Inter perde Matias Vecino in vista della sfida contro il Torino. L’uruguayano ha accusato il riacutizzarsi dell’infiammazione al ginocchio che lo aveva bloccato nelle ultime settimane. Le ultime sulle condizioni del centrocampista nerazzurro da Matteo Barzaghi: «Matias Vecino ha avuto un riacutizzarsi dell’infiammazione al ginocchio che gli ha dato problemi nel corso di queste settimane. Non sarà disponibile per la partita contro il Torino». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh