Primo Piano

Inter, infermeria piena: altri 2 da valutare! Inzaghi riflette su Venezia

L’infermeria dell’Inter ora è piena, ieri sera si sono aggiunti altri due infortunati alla lista. Simone Inzaghi, che dovrebbe riprendere i lavori domani, deve valutare diversi giocatori in vista del Venezia.

ULTIME – Infermeria dell’Inter mai così piena come adesso. La Supercoppa a Riad ha incrementato il numero infortuni. Oltre a Marcus Thuram e Joaquin Correa, ieri in panchina ma non al meglio e quindi non utilizzati da Inzaghi, si sono aggiunti altri due infortunati: Hakan Calhanoglu e Stefan de Vrij. Il regista turco è uscito anzitempo dalla partita, lasciando il posto dopo la mezz’ora a Kristjan Asllani. Un cambio che l’Inter poi ne ha risentito nella ripresa, vista la mancanza di filtraggio in mezzo al campo. Come già comunicato, si dovrebbe trattare di un affaticamento agli adduttori della gamba destra. A ottobre era stata quella sinistra. Quanto a de Vrij, Inzaghi nel post-partita aveva parlato di problema al flessore.

Infermeria Inter piena: il punto per la partita di domenica a Venezia

IL PUNTO – Inzaghi dovrà dunque presto fare il punto nelle prossime ore per la partita contro il Venezia. In Laguna, a meno di sorprese, dovrebbe recuperare Marcus Thuram. Oltre al francese, Inzaghi spera anche di riavere Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, entrambi fuori da novembre. I loro recuperi saranno importanti per ridare fiato ai tre in difesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.