Primo Piano

Inter, incubo Covid-19 non ancora finito: altro giro di tamponi, poi nuovo iter

L’Inter continua a lavorare fuori dal campo per scongiurare l’espansione dell’attuale focolaio Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Oggi sono previsti altri test, poi si attenderanno nuove comunicazioni sul da farsi

NUOVI TAMPONI – Lo stop delle attività ad Appiano Gentile, con conseguente rinvio di Inter-Sassuolo inizialmente prevista per la giornata di domani, non blocca l’Inter dall’effettuare altri controlli sul gruppo squadra. Nella mattinata di oggi è previsto un altro giro di tamponi, poiché i tempi di incubazione del Coronavirus obbligano il rispetto di questo lasso di tempo. Al precedente gruppo di giocatori che hanno contratto il virus e sono già guariti dal Covid-19 (vedi lista) nelle ultime ore si sono aggiunti il portiere-capitano Samir Handanovic, il centrale difensivo Stefan de Vrij, il jolly difensivo Danilo D’Ambrosio e il centrocampista Matias Vecino, che era appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop. Nell’attuale rosa nerazzurra, potenzialmente, ci sono altri giocatori a rischio contagio, dopo aver individuato nel viaggio per (e da) Torino il possibile momento dell’origine del focolaio. Una volta effettuati tutti i test necessari e mandato in quarantena i positivi, nella prossima settimana l’Inter potrà stilare un programma di rientro ad Appiano Gentile, ma solo dopo aver rispettato le indicazioni date dall’ATS di Milano (vedi comunicato), che possono essere soggette a modifiche. Sì, perché il “nuovo” iter da seguire per il rientro verrà dettagliato solo dopo aver definito il numero esatto di attuali positivi in rosa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.